Transport Est s.r.l.

società trasporti
Transport Est s.r.l. è una società specializzata nell'organizzazione e gestione di servizi di trasporto a disposizione di aziende e privati.

L'azienda muove i suoi primi passi agli inizi degli anni 90 a Ostrava, città della Repubblica Ceca. Dopo il crollo del muro di Berlino, il raggio d'azione dell'azienda si è allargato, l'attività si è spostata sempre più nell'Europa Occidentale tanto che oggi la società ha le sue sedi stabili in Italia, a Trento, Piacenza e Città di Castello (Perugia).

Transport Est s.r.l. è lieta di mettersi a totale disposizione del cliente per ogni esigenza e richiesta, per servizi di trasporto e spedizioni: non esitate a contattare la società per avere informazione e richieste di quotazioni.

La professionalità

Lo staff della Transport Est è preparato, disponibile, poliglotta, forte di una esperienza acquisita lavorando in modo professionale nel settore dei trasporti e delle spedizioni internazionali in più di 25 anni, con la capacità di effettuare servizi puntuali e di assicurare la più attenta cura nei confronti della merce trasportata. Massime professionalità, competenza e disponibilità.

Il servizio

Consegne rapide per tutto il territorio nazionale e internazionale, con l'utilizzo di vari mezzi (a partire dallo standard da 13.60 m, allungabili fino a 25 m; trasporto eccezionale fino a 120 ton). Massimo rispetto delle esigenze del cliente e dei termini stabiliti, partenze affidabili e regolari, copertura capillare del territorio con mezzi di proprietà e mezzi di partner affidabili.

Spedizioni e trasporti su gomma e via mare

Spedizioni e trasporti via terra e mare
La società di trasporti mette a disposizione soluzioni per tutte le esigenze di spedizioni internazionali, sia su gomma sia via mare (spedizioni navali), sia per carichi completi sia in regime di groupages, da e per l'Italia, da e per tutti i Paesi, tra cui in particolare quelli dell'Unione Europea e i Paesi dell'Est (Repubblica Ceca, Polonia, Russia, Slovacchia, Romania, Turchia, Francia, Germania, Spagna).

La Transport Est dispone di un'ampia varietà di veicoli, come bilici telonati, frigoriferi per merce a temperatura controllata e motrici. Tutti i mezzi sono Euro4 ed Euro5. Disponibilità di mezzi attrezzati per il trasporto ADR (Accord Dangereuses Route) per merci particolari (infiammabili, comburenti, corrosivi e così via) e di mezzi per trasporti eccezionali.

Richiesta informazioni

Torna su